Con la presente si informano le società che nell’ambito del percorso di selezione e qualificazione territoriale femminile della Fipav di Como, sono state programmate delle sessioni di allenamento. Comunichiamo l’elenco delle società interessate nei giorni dedicati, così da potersi organizzare per tempo nel caso di impegni e programmare eventuali spostamenti gara: come in passato questi ultimi saranno gratuiti (se ci saranno modifiche alla programmazione verranno comunicate per tempo). L’elenco delle atlete interessate per il primo impegno, come la partecipazione al primo o al secondo turno di allenamento previsto, verranno comunicati nei giorni precedenti l’appuntamento.
ATTENZIONE
Le società sono tenute a confermare la partecipazione dei propri atleti o segnalare l’eventuale assenza con motivata esigenza. Diversamente si incorrerà nelle sanzioni previste. A tal fine si ricorda che l’unica modalità di comunicazione ufficiale con il CT Como è rappresentato dall’invio di una mail all’indirizzo allenatori.como@federvolley.it
ATTENZIONE
Chiediamo cortesemente e ancora una volta di segnalarci un contatto telefonico del responsabile tecnico e dell’allenatore di riferimento per eventuali comunicazioni con lo staff della selezione. Indicare anche l’indirizzo dell’impianto, i giorni e orari di allenamento della/e formazione/i Under 14. Chiediamo, infine, di indicarci eventuali atlete nate dal 2013 con caratteristiche fisiche/atletiche/tecniche di rilevanza per il futuro processo di selezione, oltre ad atlete del 2012 che per esigenze societarie non militano nel campionato di categoria di riferimento per età (Under 14).
ATTENZIONE
Si ricorda che a norma dell’art. 10 dello Statuto Federale, gli atleti sono tenuti a rispondere alle convocazioni e a mettersi a disposizione della Federazione, nonché ad onorare il ruolo rappresentativo ad essi conferito, salvo motivate e documentabili eccezioni che dovranno essere convalidate dal Comitato Fipav. Diversamente si incorrerà nelle sanzioni previste. Ricordiamo inoltre che per valutazioni tecniche ed eventuali finalità di comunicazione nell’ambito della Fipav Como, nel corso dell’attività potrebbero essere rilevati dati antropometrici e/o essere utilizzati sistemi audiovisivi e fotografici.
Ringraziando per la collaborazione si inviano cordiali saluti.
Rutigliano Donato
Commissario Allenatori
Coordinatore Selezioni CT Como